AdHoc Revolution WEB
Ad Hoc Revolution Client Server
CRM (Customer relationship management) Infinity
DMS (Document management system) Infinity
InfoBusiness Business Intelligent
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
Ad Hoc Revolution Web è:
UN NUOVO ORIZZONTE, DUE PAROLE CHIAVE
VIRTUAL WORKSPACE
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business;
PAPERLESS OFFICE
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
UN GESTIONALE A MISURA DI AZIENDA…LA TUA
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà.
L’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa in grado di andare oltre le tradizionali problematiche gestionali per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.
LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE
Grazie all’accesso al gestionale via browser, la tua azienda è ovunque tu sia e puoi accedere alle informazioni aziendali in ogni momento. In un mondo in cui flessibilità e smart working sono temi sempre più centrali permetti ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita in qualsiasi momento, da casa come in ufficio, dal cliente come in trasferta.
COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ
Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno. Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!
TUTTO IN SICUREZZA
Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi annessi ma incrementi anche i livelli di cyber security. Tu ti concentri sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza: i nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono al tempo stesso la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.
COME VUOI…DOVE VUOI
Con Ad Hoc Revolution Web hai sempre la libertà di scelta! Non solo hai la possibilità di comporre il gestionale sulla base delle tue esigenza ma puoi anche decidere dove installarlo, direttamente in azienda o nel Datacenter Zucchetti, sfruttando così le garanzie di affidabilità, sicurezza e risparmio che una soluzione cloud è in grado di offrirti!
AMMINISTRAZIONE E FINANZA
L’area “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
LOGISTICA, VENDITE E ACQUISTI
L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.
CONTROLLO DI GESTIONE
Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.
CRM PREVENDITA/POSTVENDITA/PORTALE
Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.
Grazie alla disponibilità di tutte le informazioni relative a clienti e potenziali monitori ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi per avere sempre il controllo sulle operatività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.
Grazie al portale aziendale invece migliori la comunicazione e l’interazione con i tuoi clienti permettendogli di acquistare i tuoi prodotti o servizi senza limiti di spazio o di tempo.
Le aree CRM Prevendita/Postvendita e Portale sono disponibili se risultano attivati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l’area CRM prevendita, il modulo CRM Postvendita per l’omonima area oppure il modulo CMS per l’area Portale.
INFINITY ZUCCHETTI
Infinity Analytics, CRM, DMS e non solo. Amplia le potenzialità di Ad Hoc Revolution Web con le funzionalità del mondo Infinity Zucchetti, la suite software completa per l’azienda che vuole gestire tutti i processi aziendali via web!
DIGITAL HUB
Gestisci completamente online l’intero processo di fatturazione: invio e ricezione delle fatture elettroniche, firma e conservazione digitale. Grazie al Digital Hub in un click trasformi un processo lungo e complesso in un’attività semplice e veloce, il tutto integrato con la gestione contabile e amministrativa!
SOLUZIONI SPECIFICHE PER SETTORE
Grazie all’integrazione con le soluzioni verticali del Gruppo Zucchetti hai sempre la risposta adatta al tuo mercato di riferimento. Sei un’azienda che opera nel mondo della logistica e dei trasporti? Hai un’azienda di produzione o distribuzione alimentare? Sei un’impresa del tessile? Abbiamo la soluzione che fa per te!
HOSPITALITY
Con le soluzioni specifiche per strutture ricettive, ristoranti, Web Nubes è completamente al tuo servizio! Le soluzioni specifiche per il mondo dell’ospitalità integrate con il gestionale ti permettono di gestire facilmente tutti i processi della tua attività e di concentrarti su ciò che è davvero importante, la soddisfazione dei tuoi clienti!
ZUCCHETTI STORE
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.
RISPARMI TEMPO
Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e facendoti risparmiare tempo.
PARTI SUBITO
La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.
A MISURA D’AZIENDA
Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo.
COME TU LO VUOI
L’avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze.
FIDATI DEI SUOI NUMERI!
L’esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, un software gestionale che vanta una vasta rete di esperti Zucchetti in grado di offrirti sempre assistenza immediata e grande competenza.
NON PERDI TEMPO
Semplice e veloce, Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l’efficienza tua e della tua azienda.
Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution prevede la possibilità di integrazione con altri software:
INFINITY APPLICATION FRAMEWORK
Il software che, implementando un paradigma innovativo di gestione d’impresa basato sull’accesso profilato e permanente alle informazioni aziendali, semplifica il processo di condivisione dei documenti e permette di collaborare più facilmente con gli utenti interni ed esterni.
INFOBUSINESS
La soluzione di business intelligence che ti permette di monitorare costantemente l’andamento della tua azienda e supportarti nella presa delle decisioni quotidiane attraverso un’analisi precisa e puntuale di tutti i dati forniti da Ad Hoc Revolution.
INFINITY DMS
Il software di gestione documentale che ti permette di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali prodotti da Ad Hoc Revolution. La completa dematerializzazione dei flussi documentali ti consente di abbattere drasticamente i costi e di migliorare l’efficienza della tua azienda.
INFINITY CRM
Il software di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di gestire a 360° il rapporto con i tuoi clienti e potenziali acquirenti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Revolution, puoi inserire automaticamente nel tuo programma gestionale gli ordini effettuati evitando passaggi ripetitivi e possibili errori.
INFINITY PORTAL
Il software pensato per creare e amministrare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet in totale libertà e facilmente. L’integrazione tra Ad Hoc Revolution e Infinity Portal ti consente, previa validazione, di inserire automaticamente gli ordini effettuati online e di gestirli nel software in uso.
DOCFINANCE e DOCCREDIT
Le soluzioni sviluppate per una facile gestione del rischio e della tesoreria. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di sviluppare una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel programma gestionale aziendale.
HR ZUCCHETTI
La soluzione che ti permette gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).
SUPERMERCATO DELL’INFORMAZIONE
Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.
POSTALITE
Il servizio nato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi di corrispondenza. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di trasmettere rapidamente comunicazioni, documenti, fatture ecc. verso tutti i tuoi clienti, fornitori e partner.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ah Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato alle esigenze di un’azienda in costante crescita e, quindi, con problematiche gestionali ogni volta diverse. Puoi così decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarli con altri più specifici successivamente.
Vuoi conoscere meglio il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, scegli la demo che fa per te:
Infinity CRM (Customer Relationship Management) Prevendita è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.
Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).
Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.
Grazie all’integrazione con Infinity CRM, potrai conservare in tutta sicurezza e condividere con estrema facilità tutti i documenti relativi alla trattativa con un tuo potenziale acquirente o già cliente e beneficiare così di un prezioso supporto alla tua attività quotidiana.
CONSERVAZIONE INFINITY
Il software di conservazione digitale che risponde all’esigenza di eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare in formato elettronico tutti i documenti prodotti da Infinity CRM, grazie alla semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale, e preservarne l’integrità.
INFINITY COLLABORATION & COMMUNICATION
L’innovativa soluzione di comunicazione unificata che ti consente di gestire con un solo strumento telefono, chat, condivisione file, conferenze migliorando la tua efficienza operativa.
GESTIONALI
Nell’ottica di una riduzione delle procedure ripetitive e del conseguente rischio di errore, l’integrazione di qualsiasi gestionale con Infinity CRM ti permette, previa validazione, l’inserimento automatico degli ordini effettuati e la relativa gestione nel software in uso.
INFOBUSINESS
La business intelligence Zucchetti che ti orienta nell’analisi dei dati fornendoti un supporto prezioso nello svolgimento dell’attività quotidiana. Integrato con Infinity CRM, il software ti consente di esaminare attentamente l’andamento delle trattative commerciali identificando, attraverso strumenti di facile e immediata interpretazione, criticità e punti di forza della tua attività.
Infinity DMS è un innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Grazie a Infinity DMS, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati.
La soluzione ti garantisce:
Infine, la possibilità di utilizzare la soluzione anche tramite Internet/Intranet ne amplia ulteriormente le funzionalità contribuendo a semplificare ancora di più i processi di classificazione, ricerca, condivisione e distribuzione dei documenti.
Per consentirti di estenderne le potenzialità, Infinity DMS è integrabile con i seguenti programmi:
INFINITY CRM
Il software per la gestione a 360° del rapporto con i tuoi potenziali acquirenti e già clienti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. L’integrazione tra Infinity CRM e Infinity DMS ti consente di archiviare e rendere facilmente rintracciabili tutti i documenti relativi a trattative in corso o già concluse e le informazioni inerenti ai tuoi contatti.
CONSERVAZIONE ZUCCHETTI
Il software di conservazione digitale pensato per eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei nel pieno rispetto degli obblighi di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare tutti i documenti in formato elettronico, mediante la semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale.
INFINITY PORTAL
L’innovativa soluzione sviluppata per creare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet come vuoi tu, dandoti modo di orientare strategicamente la comunicazione aziendale e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto online del cliente. Grazie all’integrazione tra Infinity DMS e Infinity Portal, potrai ad esempio archiviare e condividere con facilità gli ordini effettuati online e migliorare così l’efficienza operativa dlla tua azienda.
GESTIONALI
Integrabile con tutti i gestionali Zucchetti o di terze parti, Infinity DMS comunica direttamente con il tuo software aziendale per l’archiviazione e la gestione completa dei documenti amministrativi, del ciclo attivo e passivo, della logistica e della produzione, facendoti risparmiare tempo.
HR INFINITY
La suite consente la gestione completa di tutti gli aspetti relativi alle risorse umane integrando inoltre strumenti di comunicazione al personale e con particolare attenzione alla sicurezza. L'integrazione di HR Zucchetti consente di gestire ed organizzare tutti i documenti relativi ai dipendenti.
I TUOI EXCEL ESPLODONO?!
NON HAI LE INFORMAZIONI CHE VUOI?!
VUOI AVERE DATI CERTI E DINAMICI PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI?!
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.
Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la business intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.
Creare formule, proiezioni, effettuare query e costruire analisi partendo da zero, avendo così il pieno governo della situazione, non è mai stato così facile!
InfoBusiness è nativamente integrato con i seguenti prodotti Zucchetti:
GESTIONALI
Grazie all’integrazione con qualsiasi gestionale, InfoBusiness ti consente di lavorare in maniera efficiente, limitando passaggi inutili e ripetitivi.
Già Cliente Zucchetti: leggi le schede di seguito per scoprire tutte le potenzialità della business intelligence abbinata al tuo software gestionale:
HR ZUCCHETTI
Per gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale.
SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI STUDI PROFESSIONALI
La gamma di software pensata per consentire al professionista di gestire con strumenti innovativi le attività dello studio e di soddisfare le esigenze delle aziende clienti.
Tutti impegnati a dare il meglio per offrire la soluzione più giusta
Sviluppo di nuove tecnologia, gestisce la parte commerciale ed è amministratore della società
Sistemistica (networking, sistemi operativi), supervisore progetti Turismo
Sviluppo nell'ambito gestionale e nuove tecnologie
Sviluppo nell'ambito gestionale, applicazioni Web e App
Sviluppo nell'ambito gestionale e applicazioni per produzione
Sviluppo nell'ambito gestionale e WEB
Sviluppo nell'ambito gestionale e WEB
Prevendita, post vendita nell'ambito dei gestionali, HolidayGraf, DMS e CRM
Prevendita, post vendita nell'ambito gestionali, HolidayGraf, DMS e Business Intelligent
Amministrazione, rapporti con le banche, gestione paghe
L'attività delle nostre persone per qualificare il tuo risultato